ciao ragazzi...scusate il ritardo...ma ogni tanto "lavoro"
allora....innanzitutto mi spiace...nessuno di voi ha azzeccato...si tratta di un Furcifer Verrucosus,il colore è buono,cosi come gli occhietti sono vispi...non è il primo camaleonte che tengo(non mi sarei mai azzardato a prendere una specie al di fuori di pardalis altrimenti..)anche se non ho avuto un esperienza positiva visto a causa del cama che era gia parassitato e della lampada uvb bruciata(maledetto GRILLUS..)
ora ho rimesso tutto a nuovo e spero di poter assistere il mio "Nuovo amico" al meglio.
per il resto...so gia abbastanza sui cama...anche se il sapere non è mai troppo...volevo sapere se era molto diverso da un pardalis,ma non un po...qualche valore "completamente"diverso per intenderci..
ma nessuno di voi l'hai visto???
lo vendeva uno della repubblica ceca,non era tedesco perchè la mia morosa ha provato a parlarli ma non capiva una mazza...era insieme a una biondina con i capelli lunghi e la treccia...avete capito???
comunque appena posso posto la foto...
non mi interessa di aver fatto l'affare,l'importante che sia piu sano e soffra di meno dell'altro mio camaleonte...ciao!!!!!