Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2006, 15:04   #26 (permalink)
monocromo

L'avatar di monocromo

Data di registrazione: Mar 2004
Ubicazione: Dorio -Lecco-

Predefinito RE: Re: RE: scusate il ritardo....

si Gollum credo fosse l'unico verrucosus presente in fiera, molto bello dalla colorazione avrei detto più vecchio di un'anno, ma ne ho visti pochi, sicuramente più in natura che in cattività di conseguenza sull'allevamento non mi sbilancio. Avendo visto il loro habitat a intuito ti direi che 3 nebulizzazioni sono troppe così come il gocciolatoio sempre presente, comunque leggi (meglio un libro o un buon sito, in rete è facile incappare in schede scritte giusto per scrivere). In linea di massima caldo e secco, ma credo sia un animali dalla stagionalità spiccata quindi dovrai alternare stagioni secche a umide...forse
di certo non è come avere un jackson...apprezzo cmq,alcuni dopo che superano i 1500 messaggi si montano la testa e pensano che perchè uno ne abbia solo 55 sia una m****....
non capisco l'affermazione, i dubbi erano leciti dai, se io avessi preso un cama la prima cosa che avrei detto sarebbe stato la specie...te ne sei dimenticato tutto qui.
Non sottovalutare la difficoltà d'allevamento, i jack sono molto più diffusi e quindi più conosciuti.
Sicuramente ti sconsiglio di tentare la riproduzione di un animale che, sul mercato, suscita così poco interesse.
Buon allevamento.