Originally Posted by Markino Simone,
ti prego di evitare di continuare. Stai scrivendo cose che non stanno ne in cielo e ne in terra.
Voglio solo farti sapere che sono un veterinario ed esercito presso un istituto universitario di malattie infettive (per farti capire è il mio pane). Detto questo, ti ricordo per l'ennesima volta che quello che scrivi sono eresie, che le tue teorie e conoscenze dimostrano una superficialità scientifica non da poco e una presunzione che da anche fastidio. Se vuoi possiamo iniziare una discussione, ma mi costerà dimostrare, e in maniera non velata, la tua ingnoranza in materia.
Prima però....riguardati: Gli art. 1, 122, 123 del regolamento di polizia veterinaria e Il DM 10 marzo 1997, c'è scritto tutto quello che ho sunto in 2 parole sopra. |
Gli articoli che citi dicono appunto: Gli animali che presentano SALMONELLOSI ovvero che si sono ammalati tramite una specie o un ceppo a cui sono sensibili. Non specifica proprio niente.
La maggior parte dei ceppi sono innocui per gli animali, e poi gli articoli che riporti sono riguardanti il campo alimentare per gli UOMINI
Se una mucca ha le salmonelle nell'intestino non le ha perforza anche nel sangue o nel latte
come tu i tuoi E.Coli li hai nell'intestino non li hai nel sangue o nello sperma!
Tu stai dicendo che tutti gli animali che presentano nelle feci le salmonelle sono malati ?