Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 19:49   #8 (permalink)
EagL391

L'avatar di EagL391

Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Porto San Giorgio
Invia un messaggio tramite MSN a EagL391
Predefinito

Originally Posted by kuntazzo Visualizza il messaggio
che io sappia no...vivono nelle grotte indi per cui la T è relativamente uniforme...poi con piastra e cavetto riscalderesti troppo a parer mio, e i goniuro sono gechi che temono molto il caldo, in particolare i luii....più importante è il condizionatore, oppure avere una cantina in cui metterli d'estate...
Vietato usare ogni forma di riscaldamento con questo genere di gechi! Soglia massima 27°C, se in esate avete troppo caldo, dovete preoccuparvi di spostarli in un luogo più fresco.
Parlando proprio di cantina...l'altro giorno mi sono messo a sistemarla per ricavare qualche posto libero e così è stato...perciò mi sa tanto che quest'estate quando me la farò...la metterò in cantina poi in inverno tornerà su in camera mia...riguardo il terrario di preciso adesso non so come allestirlo per quello avevo chiesto delle foto...
Ricapitolando per un G. luii basta un terrario 50 lunghezza 40 larghezza carta di giornale o carta assorbente come substrato e una tana e ciotolina d'acqua.
Per la luce basta quella che entra dalla finestra?
E se per substrato metto il muschio che si trova in montagna? quello che di solito si usa per il presepe...va bene? magari tiene più l'umidità...

A presto...
(Offline)