Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 15-06-2008, 16:00   #2 (permalink)
eric.guru

L'avatar di eric.guru

Invia un messaggio via MSN a eric.guru
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da camelox Visualizza Messaggio
pensate che a Squamata se ne trovino di camaleonti? vale la pena un viaggio dalla calabria per comprare il mio primo cama? Pensavo ad un Pardalis per il carattere... o comunque ad un Caliptratus...Per il viaggio di ritorno eventualmente come lo trasporto?!?!?
Va bene un faunabox?!?

Considerate che non ho fretta in quanto mi sto documentando per bene e sto iniziando a costruire il terrario...

PS: qualcuno conosce anche la fiera che a settembre fanno ad agrigento?!?!? il sito mi pare sia www.reptilefashion.com ma ho il timore che li a parte qualche caliptratus non si trova nulla....

thks
Carmelo.
Dipende da te, ma fare tutta quella strada per una fiera non grossissima per poi prendere un solo animale mi pare un grande spreco di risorse. Aspetta il nirm (parere personale). Penso che ci siano camaleonti alla fiera ma non so quanta e disponibilità, contatta gli allevatori attraverso il sito della fiera. Per il trasposto del cama se ne era parlato abbondantemente in un post recente.
Saluti e ben arrivato