Discussione: Un pò di tutto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2008, 09:50   #13 (permalink)
skez78

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Brescia
Invia un messaggio tramite MSN a skez78 Invia un messaggio tremite Skype a skez78

Predefinito

Originally Posted by Roronoa_Dedo Visualizza il messaggio
ragazzi si tratta di fare un altro mesetto in quel buco, poi le prendo uno spazio definitivo da 2x1x2 metri. Il fatto è ke mi ero documentato su molti siti prima di prendere l'animale, ma non su questo sito, che credo sia il milgiore ke abbia visto...tant'è vero ke qui m sn fermato e mi consulto.
Quando ho comprato l'iguana, il venditore mi ha detto un sacco di cazz*** e quindi le ho preso un minuscolo terrario ke ho pagato 100 euro quando dal falegname con 200 avrei avuto un terrario 10 volte quello che ho.
Il problema è che mio padre si è incaz xkè ho speso molti soldi tra serpentina, neon e alimentatore e terrario ed ora non vuole spenedere soldi per una nuova attrezzatura... ma sto lavorando sul fattore psicologico... e prima che riinizi la scuola dovrei assicurare all'iguana un terrario giusto.
p.s. non ho capito, devo togliere la serpentina e mettere lo spot?
si è semplice, il calore lo prendono dall'alto, quindi no serpentina si SPOT!!! puoi mettere uno spot qualsiasi di giusto vattaggio + un neon UVB/UVA oppure prendere una lampada ai vapori di mercurio che fa tutte e due le cose assieme!!
(Offline)