annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BERNA in PUGLIA

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BERNA in PUGLIA

vorrei interessarmi alla faccenda, per questo chiedo l'aiuto di qualche altro pugliese. Magari unendo le forze si arriva a qualcosa.
    Vorrei iniziare con un giro di telefonate. Bene, a quale organo statale o regionale dovrei telefonare? Dove potrei trovare del materiale specifico?

Una volta ho chiamato all'ufficio CITES, ma non sapevano una cippa....o meglio 3 persone mi han detto 3 cose diverse.

Un amico mi ha detto che forse qui in puglia, la conv. di Berna ha un bel po' di eccezioni e la cosa mi interessa molto.

ciauu

Cato, chiama nell'ordine:
    1) La Polizia Provinciale (o Polizia Venatoria, o Guardiacaccia, sempre la stessa cosa ) della tua Provincia;
    2) Chiama le Polizia Provinciali delle altre Province;
    3) L'uffico Ambiente della Regione;
    4) L'ufficio Caccia e Pesca della Regione
    5) Gli Uffici Ambiente e Caccia e Pesca dele varie Province (iniziando dalla tua)
    6) Il Comando Stazione Regionale del Corpo forestale dello stato (non CITES che hai gi contattato)

Naturalmente appena ricevi tutte le informazioni ESATTE non c' bisogno che senti gli altri Uffici nell'elenco!

Se qualcuno ti dice che esiste una regolamentazione locale, chiedi gli estremi della legge per controllarla, controllala (e magari postala anche qui) e se ci sono dubbi, ricontatta l'Ufficio (meglio se ti fai lasciare nome e cognome della persona con cui hai parlato, per ricontattarla!)!

Mi raccomando, specifica che ti serve di sapere la legislazione riguardo TUTTI gli animali, anche rettili, anfibi, artropodi, ecc..., non solo mammiferi ed uccelli!

Ciao
    Robfrons

Commenta

ok, appena ho una mattinata libero mi ci metto. Poi stilo un relazione qui

Commenta

si catozzo, fai una relazione!!!interessa anche a me!

Commenta

In teoria, Mimmi, dovevi averla gi fatta tu diverso tempo fa...
          Ma te sei una sfaticata come il tuo omone!!!

Ciao
          Robfrons

Commenta

Si si.Interessa anche a me

Commenta

Sto operando...
            X