annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che belle!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che belle!!!

guardate le foto che io e swer abbiamo fatto in una gita(un paio di settimane fa) nei boschi qua vicino a noi!!

c'è poco da fare: hanno un fascino enorme sti animali

Commenta

hai proprio ragione!!!!

Commenta

Stupenda come sempre

Commenta

gialle e nere: sono sempre bellissime! (ma gialle gialle e nere ancora di più!)

Commenta

BELLISSIME!!!
            quando ero piccolo i miei mi portavano tutti gli anni a castagne sul lago maggiore,
            se il giorno della "castagnata" capitava il giorno successivo a una piovuta (quasi tutti gli anni) si potevano trovare TANTISSIME salamandre come quelle in foto......
            mi ricordo che da buon bambino stupido le raccoglievo tutte (anche 50) le osservavo e a fine giornata le rilasciavo...
            i miei genitori probabilmente non sapendo lasciavano fare....ma è possibile che con tutte quelle salamandre maneggiate dalla mattina alla sera non mi sia mai capitato nessun disturbo dovuto alle sostanze che rilasciano?

sperando che i bambini stupidi siano stupidi un po meno di me e che lascino le salamandre dove le trovano senza disturbarle e maneggiarle......

Commenta

Pure io altopiano di asiago prendevo tritoni li gurdavo in un acquario fatto per lo scopo e alla sera li liberavo anche perchè allora non avevo la minima idea di cosa mangiassero. le salamandre le guardavo e basta in loco.
              ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
              Manuel
              www.Anfibitalia.it
              www.Sanguefreddo.net

Commenta

beh luca, non sono così tanto tossiche. diciamo che se te le fossi messe in bocca avresti subito avuto l'istinto di sputarle e a loro tanto basta per sentirsi tranquille

Commenta

Sì, esatto Nausea. Proprio così! Argomento ultimamente molto trattato... e purtroppo ci sono alcuni che si terrorizzano, quando non c'è il benché minimo bisogno!

Soltanto con ferite o inghiottendoli, questi animali possono essere pericolosi per noi! Ed in genere, quelli selvatici. Perché Bombina, Dendrobates ed altri, una volta acclimatati da tempo in cattività, in genere, per la dieta molto diversa da quella condotta in natura, NON SONO MINIMAMENTE VELENOSI!

Ciao
                  Fab

PS: a proposito... quasi dimenticavo: W LE SALAMANDRA SALAMANDRA, i miei caudati preferiti (insieme ai marmoratus)!!!

Commenta

ma porc....ma solo io che è ho 28 anni non ho ancora mai visto ste benedette salamandreeeeeeeeee!!!secondo me c'è una maledizione in atto!!!ho visto ghepardi bradipi e tanto altro ma qui in italia neanche una salamandra!!!uff uff uff cmq complimenti foto bellissime...

Commenta

Che ti sei persa Sere!!!!

Commenta

e lo so Carlo ma che devo fare!!!te l'ho detto c'è una maledizione in atto!!!((ma la sconfiggero' a costo di farmi venire i calli sui piedi !!ahahaha

Commenta

Sto operando...
                        X