annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serpente da identificare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• serpente da identificare

ciao a tutti!nonostante la pessima qualit della foto riuscite a capire di che serpente si tratta?grazie.
    File allegati

un biacco??? ne ho visto uno identico l'altro giorno!!! dove lo hai trovato???

Commenta

ciao Jay!vedo che anche tu sei del veneto!grazie per la risposta comunque l'avevo trovato nel mio giardino e si nascosto sotto la cassa del metano,poi si allontanato rapidamente!ma sei sicuro che sia un biacco?anche io sospetto quello ma guardando in internet mi sembra molto diverso!grazie mille per la risposta.
      Ultima modifica di *AnDrY*; 03-07-2010, 21:57.

Commenta

Si, da noi viene chiamato "carbonas" per il colore scuro, adesso con il caldo li trovi molto facilmente...ho notato che su internet ne trovi di colorazioni anche diverse, ma questo non so di preciso da cosa sia dato. io ne ho trovato uno vicino casa e dopo un po ho notato che dallo stesso posto uscito un topolino...ciao

Commenta

ha ok...interessante!ti ringrazio ancora per la risposta,ciao!

Commenta

cerca hierophis viridiflavus..comunque un biacco

Commenta

dalle nostre parti lo chiamiamo il mil,e la natrix la bis mangia ran,comunque un biacco come ti hanno gi detto

Commenta

Bellissimo esemplare,io ne ho trovato uno morto vicino a casa mia di colore nero con i pallini gialli!

Commenta

Biacco sicuro! Il pattern pu essere molto diverso anche tra esemplari della stessa popolazione, ecco perch in internet trovi foto di animali anche molto diversi da quello che hai visto tu.
                  A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Biacco al 100%, ne ho trovato uno identico proprio ieri.Sono serpenti bellissimi peccato per il carattere!!

Commenta

Sto operando...
                    X