annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo Varanus storri e Varanus Gilleni ( curiositÓ )

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo Varanus storri e Varanus Gilleni ( curiositÓ )

Partendo dal presupposto che so benissimo che queste pericolose bestie di 40/50 cm nel nostro Paese sono state vietate a causa dell ignoranza di qualche legiferante incompetente e disinformato , volevo tuttavia sapere il prezzo di queste due specie che ancora non ho avuto modo di sapere , o per lo meno penso che il prezzo che mi hanno riferito non sia esatto ... grazie .

Lo storri non arriva a 40 cm, il gilleni solo in un paio di linee di allevamento comunque sui 250€il primo Ŕ sui 350/400 il secondo. Basta guardare su terraristik
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Si , su terraristik ho controllato ma , almeno per lo storri , ho trovato prezzi molto diversi e ho pensato che fossero dovuti ai vari morph di questa specie , mentre a me interessava sapere il prezzo base per un ancestrale , in ogni caso il prezzo che mi hai detto Ŕ pi¨ o meno quello che immaginavo ..
      In ogni caso ripeto , solo curiositÓ , non metterei mai a repentaglio la mia vita portando in casa animali del genere ! ( )

il gilleni solo in un paio di linee di allevamento
      Caspita se ci sono soltanto due linee di allevamento significa che Ŕ poco diffuso e che le linee di sangue alla fine son sempre quelle .. ma d'altronde se l'Australia ha bloccato le importazioni cŔ poco da fare ..

Comunque grazie !

Commenta

ZooBio.It
      Sto operando...
      X