annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vipera del Gabon

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vipera del Gabon

Ciao a tutti,
    Sperando di avere postato nella sezione giusta: detenibile in Italia con relativa documentazione la Vipera del Gabon?
    Grazie e ciao

stai scherzando?

Commenta

NO.hai anche sbagliato sezione
      Ultima modifica di argonauta; 26-06-2010, 17:19.

Commenta

Ehi calma ragazzi! Era solo per sapere! Mica ho insultato qualcuno! So che velenosa, per questo ve l'ho chiesto. Se la cosa vi irrita tanto scusatemi

Commenta

certo che detenibile!LOL

Commenta

A me non sembrava una domanda cos ovvia e sciocca come la reputate voi geni. Se volevo essere preso in giro non aprivo una discussione carlo. Va beh, ho capito che per voi una bestialit.
            Ciao e grazie per le risposte e la "pazienza"

Commenta

Devo dire che le risposte che avete dato implicano un basso livello di serieta'!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
                A me non sembrava una domanda cos ovvia e sciocca come la reputate voi geni. Se volevo essere preso in giro non aprivo una discussione carlo. Va beh, ho capito che per voi una bestialit.
                Ciao e grazie per le risposte e la "pazienza"
                carlo ha fatto una battuta e nessuno ti ha preso in giro a mio avviso ...solo che se ne parlato una miriade di volte di questo fatto...questo tutto...

Commenta

Originariamente inviato da Physignatus Visualizza il messaggio
                  Devo dire che le risposte che avete dato implicano un basso livello di serieta'!!!!!!!!!!
                  solo quella di carlo stata una battuta...le altre normali e serie...non vedo dove hai visto questo "basso livello di seriet"...

Commenta

A me quando ho scritto "Vipera del Gabon" non mi ha suggerito nessun tread ( o come diavolo si scrive) utile. Se poi hai voglia di spiegarmi perch non detenibile io sono qui

Commenta

non si possono detenere scorpioni e tarantole pericolosi quanto api e vespe..secondo te si pu detenere un animale che con una sola goccia di veleno riuscirebbe a stroncare una vita in meno di un ora?!(ho detto cavolate?)..comunque non volevo prendere in giro per questo c'era------>

Commenta

Beh, comunque rimane un gran bel animale. Ma anche in paesi tipo Germania o comunque Europei?????

Commenta

La vipera del gabon o altri serpenti velenosi li puoi tenere solamente avendo una licenza per la detenzione di animali pericolsi ma quasi impossibile averla.
                          Questo quello che s a riguardo.

Commenta

Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
                            Beh, comunque rimane un gran bel animale

secondo me il pi bello... o comunque uno dei miei preferiti... per non un boide penso avresti dovuto postare nella sez velenosi

Commenta

Scusate, non so assolutamente nulla di serpenti

Commenta

Sto operando...
                              X