annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recinto per anatre

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recinto per anatre

Chiedevo al forum di darmi qualche consiglio su come meglio tenere dei pulcini di anatra nel recinto. In questo ultimo anno con pazienza ho sistemato quel recinto per provare nuovamente a tenerci delle anatre o polli e ho modificato alcune cose per impedire a predatori come faine volpi e cani di entrare nuovamente all'interno del recinto. Inizialmente era rivestito solo dalla classica rete per polli piantata per mezzo metro sotto terra; oggi protetto da un primo strato di rete per polli da un secondo strato di rete zincata per recinzioni e da una retina zincata di. Maglia 1cm che parte dal terreno e arriva a 50 cm. tutte le reti sono state bloccate da dei grossi tufi interrati esternamente al recinto e fissati alla rete con del cemento per impedire agli animali di scavare o tirare la rete. Il tetto coperto sempre dalla rete zincata messa prima in verticale e poi in orizzontale in modo da ottenere una maglia piu fitta e resistente.
    Come ultima cosa meno importante ho sistemato sul tetto delle foglie di palma per creare una zona d'ombra. appena possibile posto delle foto. Grazie in anticipo per le risposte.

buon pomeriggio,
    ha saltato l'inizio del messaggio comunque dicevo che erano ormai ben 6 anni che non chiedevo piu nulla e che ora volevo provare nuovamente

Commenta

Sto operando...
    X