annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petauro dello zucchero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Petauro dello zucchero

Ciao a tutti
    Mi chiamo Stefania e ieri dopo molto tempo che desidervao un petauro ho preso una cucciola e l'ho chiamata tequila.
    Ha 4 mesi l'ho presa da un allevatore amatoriale.Ho letto tutto sull'alimentazione,ha una gabbia molto spaziosa(voliera sviluppata in altezza),non so però come approcciarmi a lei.Io credevo che avendola presa da un allevatore amtoriale fosse abituata all'uomo invece scappa fa versi strani e non vuole proprio saperne.Si fa accarezzare ma poi scappa.Mi aiutate?come posso fare ad addomesticarla?

devi associare la tua figura al cibo. Offri camole del miele o snack gustosi e con il tempo si abituerà alla tua presenza
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ho provato con il pollo,le piace molto ha anche mangiato dalle mie mani però appena può scappa e prenderla è un impresa.Speriamo si abitui,si fa anche toccare ma poi salta via e scappa.

Commenta

Ci vuole tempo per far sì che si fidi di te. Continua con il cibo, come ti ha detto bonzai , abbi pazienza e fai sempre movimenti dolci, non muovert di scatto. Così associerá te a momenti piacevoli e prenderà fiducia. Ma ci vuole tempo. Abbi pazienza e vedrai che ne varrà la pena.

Commenta

ZooBio.It
        Sto operando...
        X