annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvicinarsi ai Corvidi: Domande

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avvicinarsi ai Corvidi: Domande

Salve a tutti,
    mi presento, sono Marco Leonardo, ho 26 anni e vivo a Roma, mi sono appena iscritto dopo aver fatto varie ricerche per porvi qualche domanda riguardo all'avvicinarsi a questi stupendi animali. Per conto mio sto studiando e mi sto appassionando sempre più al mondo dei volatili, in particolar modo gli Strigiformi e appunto i Cordivi, e stavo pensando di iniziare con una Taccola, un Gazza o una Cornacchia Grigia, visto che investigando ho letto che sono il miglior modo per cominciare, è giusto?

Vorrei poi farvi alcune domande:

- Conoscete per caso degli allevamenti specifici per questi animali qui a Roma? Pensavo di chiedere maggiori informazioni e consigli lì.

- Il mio fine è quello di imparare e conoscerli meglio grazie all'esperienza dell'allevamento, quindi semplicemente avere uno di questi animali in casa, nient'altro. In questo caso il volo libero è sconsigliato?

- Ovviamente comprerei una voliera, della grandezza adeguata, per la notte o per quando non sono in casa, ma stavo pensando di tenerlo libero nel mio appartamento per la maggior parte del tempo (vivo in un open space di 35mq, con i soffitti alti più di 3 metri), dite che possa essere fattibile? Riuscirei a non ritrovarmi escrementi in ogni dove?

Vi chiedo anticipatamente scusa per le molte domande e magari per la mia ignoranza, mi rimetto a voi proprio per questo

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Sto operando...
X