annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascita minighiro(i?)!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nascita minighiro(i?)!!

Finalmente i miei minighiri(Graphiurus murinus) hanno prolificato!Ieri sera ho visto fuori dal nido un piccolo già completamente svezzato(credo),comunque già formato e attivo.
    Non vi dico la gioia,specie perchè ultimamente la mia colonia non andava molto d'accordo.Vi terrò informati sgli sviluppi futuri.

Complimenti...
    probabilmente non andavano più d'accordo perchè la femmina doveva partorire!

Commenta

molto interesanti...li tieni in terrario?
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Si,stanno in terrario...per le foto adesso non riesco proprio,non ho la digitale,ma in futuro chissà......

Commenta

in che terrario li tieni?come è arredato?facci sapere sono interessato
          Ciao
          Cesce

Commenta

Allora:li tengo in un grande fauna box(40 X 30 X 35 h),arredato con torba(ma adesso ho messo del tutolo per il problema degli acari);tronchi cavi per roditori,nidi in vimini per uccelli,spaghi e rametti per l'arrampicamento,un beverino a goccia e le ciotole per la frutta e per le sementi.Tutto qua,come alimentazione sono omnivori,come ho già detto mangiano frutta,sementi per roditori,formaggio,insetti.

Commenta

complimenti...i miei invece non hanno figliato....ma penso che ad hamm prenderò una nuova coppia........aggiungendola,magari cambiando le linee di parentela può accadere qualcosa...mah

Commenta

Sto operando...
              X