annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nido Calopsitte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nido Calopsitte

Credo sia giunto il tempo di far riprodurr la mia coppia di clopsitte. Che tipo di nido mi occorre? E di che dimensioni?

Per le dimensioni non so! Per per il tipo di nido ci vuole una scatola di legno, con un foro (grande giusto per far passare il calopsitta) praticato nella parte alta-frontale della scatola! Poi sulla parte posteriore ci metti due ganci e la attacchi alle sbarre della gabbia! (v. foto)
    File allegati

Commenta

25*25 alta 30......poi se pi grande meglio......ciao
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Per l'arredamento interno cosa metto? Ho sentito che dovrei lasciare nella gabbia rametti di eucaliptus e poi ci pensa la futura mamma, vero?

Commenta

sta cippa......non ci porteranno mai niente.......metti un pugno di segatura o anche nulla...la segatura serve solo per riuscire a fine cova a togliere il mucchio di m....da che ti lasciano dentro i piccoli.......preparati a volte da una sola coppia hai 4-5 covate l'anno....anche di 7 piccoli ognuna!!!.....................sempre che tu abbia una coppia ....visto che non prorpio semplice da distinguere e i negozianti sono dei gran tirapacchi GUFATA GALATTICA.......AZIONEEEE
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Li ho visti accopiarsi! Ho la stessa tua coppia (normale e liutino).

Commenta

Sto operando...
            X