annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passerotto ferito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• passerotto ferito

Tutte a me....ieri dopo 3 settimane di omogeneizzati,carne e simili sono riuscita a "liberarmi" di un rondone lanciandolo dal terzo piano di un albergo.....panico misto a emozione e il piccolo ha preso il volo.....Oggi suona il campanello di casa alle 8 del mattino un'amica con un passerotto trovato in giardino in bocca ad uno dei suoi gatti ......non ci posso credere, si ricomincia........
    tra l'altro microscopico ed ha una zampina dolorante, spero non fratturata, si tiene tutto da un lato ......alle 4 e mezza andremo dal veterinario consigliato dalla LIPU e speriamo bene....
    intanto ha bevuto qualche goccia d'acqua...dite che sia il caso di provare gi a somministrare il pastone o aspettare il veterinario?

osservando bene le zampine ho notato che qulla che trascina ha una parte gonfia e viola ...ho paura sia proprio fratturata....

Commenta

credo di aver capito che molto piccolo,quindi non pu resistere ore senza mangiare,magari poco ma fallo mangiare.
      se la zampina anche gonfia anche credo sia fratturata,speriamo almeno non sia scomposta in bocca al lupo ciauz

Commenta

Direi che devi provare assolutamente a farlo mangiare, anche se, se gi involato, vedrai che avr paura e non aprir da solo il becco. prova a aprirglielo tu, facendo forza DELICATAMENTE su uno dei lati dove giuallo e morbido e provando a fargli mandar gi un pochino di omogeneizzato fluidificato con una goccia d'acqua.

Simone

Commenta

grazie per i consigli, comunque il piccino nel pomeriggio ha mangiato molto, la zampina effettivamente era fratturata ma ora un buone mani, il veterinario l'ha tenuto in ambulatorio con s....spero si riprenda!

Commenta

Sto operando...
          X