annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su pastoncino da imbecco

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazioni su pastoncino da imbecco

Ciao a tutti, mi presento, sono Nikki e sono una volontaria cras oltre che un'appassionata di anfibi, tritoni in testa

proprio in questi giorni ho a casa tanti nidiacei che mi sono stati affidati, e il mio dilemma riguarda la loro alimentazione.

per i granivori come i cardellini non ho problemi e uso questo prodotto facilmente reperibile nei negozi

Tropical World - FORMULA NIDIACEI : orlux handmix

volevo sapere se andasse bene anche per insettivori in quanto oltre al comune mangime (troppo grande e impossibile da iniettare) non trovo nulla che sia somigliante a questo, in forma di farina miscelabile con acqua e iniettabile.

vi ringrazio per le risposte che spero arriveranno

ps: per ora ho comprato degli insetti in un negozio di rettili ma a lungo andare ci vorr un mutuo per quanto mangiano e io vorrei dar loro un'alimentazione ottima che non sia limitata solo alle tarme.

Niente pastoncino del genere per insettivori. O almeno non come uso preferenziale. hanno bisogno di proteine. Usa omogeneizzato di manzo e crocchette di ottima marca per gattini ammollate in acqua calda. Ah, by the way, io uso omogeneizzato di manzo+pastoncino da imbecco ANCHE per i granivori. perch nel periodo riproduttivo la loro ecologia alimentare cambia e diventano insettivori pure loro e ai pulli somministrano molti insetti.

Simone

Commenta

Grazie mille gentilissimo!

Commenta

Figurati, di nulla

Commenta

Sto operando...
        X