annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTILA...il visoncino...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTILA...il visoncino...

come promesso ecco Attila,il visoncino che con me da una settimana...
    presto anche un reso conto sulle mie osservazioni sul comportamento dell'animale.
    P.S. scusate per la qualit delle immagini ma non voleva stare fermo!

Uploaded with ImageShack.us

-''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

quanto bello!!!! complimenti franklin!!!!!! ma quanto c'ha???

edit: la terza foto mi fa morire!!!

Commenta

A me piace molto la prima foto...Complimenti, davvero molto bello...E poi si chiama come il mio pitone

Commenta

Ecco i risultati della moda del momento
        Saremo sommersi di visoni pet

Commenta

bellissimo...
          gabe..a squamata per me ne hanno venduti un tot...ma non so quanti rimarranno soddisfatti e quanti riusciranno a gestirli...

Commenta

Bello

Commenta

ma non so quanti rimarranno soddisfatti e quanti riusciranno a gestirli...
              Ecco i risultati della moda del momento
              bhe,non sono il tipo che segue le "mode del momento",ho preso quest'animale perch ha alcune caratteristiche che lo rendono per me interessante.So a cosa vado incontro,e allo stesso tempo non ho certo le aspettative che si pu avere con un cane o un furetto.
              Non credo che incontrer particolari problemi nella gestione:non certo da due-tre mesi che allevo animali,rettili e non,e ho avuto la fortuna di poter aver a che fare con animali ben piu' ingestibili di un mustelide

Commenta

franklin...non mi riferivo certo a te...scusami se ti ho fatto intendere il contrario !
                solo che a squamata ho visto giovani ragazze vezzeggiare i morosi di turno per farsi prendere un visone...guarda che bellino...
                aspetta il primo morso..e poi vedremo...
                non importa da quanto allevi...c' sempre una prima volta per tutto..il fatto che sei in questo forum vuol dire che sei disposto ad imparare e a condividere le tue esperienze...e questo fa di te gi un bravo proprietario.
                nessuno si aspetta niente da nessuno...noi 4 siamo i primi..ci accolliamo tutti i rischi ..ma siamo preparati mentalmente...io ho 7 furetti..se mi morde il visone chi se ne frega..mi hanno morso cani,gatti, ratti ,boa ...
                ilaria e maya anche...tu anche suppongo....
                parlo di quelli l fuori...che non sanno che si aspettano..

Commenta

I bifidi,certo,avevo intuito,ma ho comunque preferito precisare

Commenta

cito

Marrano: e se ingestibile cosa ne fai?
                    Frank: beh un bel paio di ciabattine impelucchiate di visone ce la faccio a farle

huahuauha... in bocca al lupo Frank... io da persona saggia aspetto le nuove cucciolate,vuoi perche' ormai i visoni ormai erano troppo cresciuti per i miei gusti, vuoi che mi voglio divertire a leggere che frank stato sbranato la notte hauhuaa
                    -oh che vita sopraffina quando c' in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Commenta

complimenti troppo bellissimo!!!!!! per me sia Otello sia Attila sono stupendi!!!!!!!!!!!! sai che Attila la copia identica di Krug il furetto da piccolo???? ha la stessa macchia sulla testa... quanso ho preso Krug gi grandicello e in pieno calore aveva la testa bianca e ora dopo la castrazione chimica gli sono ritornati i peli neri sulla testa come nella foto da piccolo che mi ha dato l'ex propietario che non poteva piu tenerlo

ecco Krug da piccolo

Commenta

il pelosono soffiante del trasportino, che meraviglia, sempre cos in*****so?

Commenta

Frank, uno spettacolo!
                          Vogliamo la cronaca dal giorno 1 per capire come sta andando!!
                          Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
                          www.pantherophisguttatus.it

Commenta

l'importante non farsi aspettative sbagliate...
                            stupendo, e se fosse femmina avrei il marito ideale...

Commenta

E' stupendo, la mia colorazione preferita, mi ricordate qual' il nome commerciale di questi cha assomigliano tantissimo ai ratti Husky? Quanto alla gestione e alle osservazioni, Franklin, se riesci puoi aggiungere le tue osservazioni in itinere al post dei problemi dei visoni? Cos teniamo separate le photogallery e la parte "etologica" e magari riesco a condensare in un topic con cui fare una scheda o un topic fisso sull'ABC del visone. Thanks a lot!

Simone

Commenta

Sto operando...
                              X