annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

martino il visone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• martino il visone

bene..dopo otello superstar...e attila il magnifico...
    ecco a voi..MARTINO..
    ha 9 settimane e pesa 900 gr..proviene dall'allevamento di maya della linea pet e non da quella da pelliccia...
    nell'ultima foto con la sua sorellina acquisita moonlight shadow
    File allegati

Complimenti, stupendo!

Commenta

che bellino!il mento bianco fantastico!
      -''Babbo osa vuol d esse bria?"
      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
      -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

il mento bianco dovrebbe essere tipico dei visoni europei, ma mamma americana, o meglio non ha il mento bianco...

Commenta

ma splendido!!!!!! wow complimentissimi! ti ho mandato un mp riguardo al link forum visoni

Commenta

Anche gli americani possono avere mento bianco, mentre gli Europei NON possono essere monocolore!
            Bifida, da sbavo! *______* Nero mi fa sbarellare! Scambiamo? huaihauihua
            Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
            www.pantherophisguttatus.it

Commenta

ahh quindi mi sono rin*******ta per niente riguardo ad americani ed europei! perch una mamma mi ha fatto tutti i cuccioli con il mentino bianco, ma lei non lo ha e non capivo come fosse possibile visto che sul certificato genealogico c' scritto AMERICANO!

Commenta

Senza nulla togliere all'altro ma quello nero e' qualcosa di grandioso!!! Mi sa che prima o poi ci cadro' pure io

Commenta

che bello!!!!

Commenta

lo vogliooooo bellissimo !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilou Visualizza il messaggio
                      Bifida, da sbavo! *______* Nero mi fa sbarellare! Scambiamo? huaihauihua
                      ila mi spiace..ma martino del bifido...la vedo dura uno scambio...
                      pesa 900 gr..secondo voi giusto come peso?
                      maya..aspetto ancora la genealogia...

Commenta

non ci sono parole per descrivere quanto sono belli questi animali!
                        stupendi!prima o poi ci ricasco....

Commenta

ops hai ragione! te la giro subito!

Commenta

Originariamente inviato da MaYaM79 Visualizza il messaggio
                            ahh quindi mi sono rin*******ta per niente riguardo ad americani ed europei! perch una mamma mi ha fatto tutti i cuccioli con il mentino bianco, ma lei non lo ha e non capivo come fosse possibile visto che sul certificato genealogico c' scritto AMERICANO!
                            ehm, ma non credo possano essere altrimenti, visto che il visone europeo specie protetta no? quindi per forza son tutti americani...
                            comunque se non sbaglio la differenza non sul mento, che appunto lo possono avere bianco anche gli americani, ma sulle GUANCE, che quelle degli americani sono colorate, mentre l'europeo le ha bianche come i furetti

Commenta

si ma gelin i miei visoni provengono dall'estero dove non illegale allevare specie europee...
                              a me son stati venduti come mustela vison il che implica che siano americani ma nei certificati di nascita dei miei riproduttori su alcune colorazioni riportata la dicitura European e per quel che ho tradotto dall'olandese significa che sono appunto portatori del mento bianco... l'incomprensione nata quando qualcuno (l'autore di questa discussione ehehehe) mi ha detto "il visone americano non pu avere il mento bianco"... fino a quel momento ero molto sicura!

Commenta

Sto operando...
                              X