annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lettier in fibra di cocco per cavalli, e piccoli roditori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lettier in fibra di cocco per cavalli, e piccoli roditori

ciao a tutti, prima parlando con utente del forum, stavamo discutento sul nuovo utilizzo della lettiera in fibra di cocco per cavalli, e piccoli animali: girando su internet ho visto che sta prendendo piede anche per i piccoli roditori, ed ha molti pro, qualcuno di voi la usa e puo darci prove sull affidabilita? grazie mille

io con la lettiera al cocco non mi sono trovato molto bene perché i ricci africani ci muovono li fanno pipė dentro ma in poco tempo l'odore si sente che si riduce invece se utilizzo la lettiera di carta a cilindretti della almo nature. Con quello mi trovo bene.

Commenta

Io ho provato ad usarla con cavie, conigli, cincillā e ratti.. non mi č piaciuta per niente, e sono tornata all'uso della solita vecchia lettiera.
      Dicono che non faccia odore e duri tantissimo, io non ho riscontrato nessuna di queste due cose.. l'odore mi č sembrato uguale a quello che si fa con l'altra lettiera che uso, la durata l'ho trovata addirittura minore.

Commenta

provate la torba di sfagno, io mi ci trovo benissimo da anni ormai. costa un po di pių dei trucioli depolverati ma dura molto di pių

Commenta

Sto operando...
        X