annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golia

Lo han fatto tutti, lo fo pure io! Lui Golia (notare il nome comunissimo), visoncino, maschio, castrato sabato! Gioca con Tricky il pincher, con Doom e Wake i furetti e con WrAnGLeR l'essere umano! E io lavoro UFFA!!!

E' tanto simpatico e tra i 3 cuccioli il visone che abbiamo deciso di tenere in casa e gestire pi come un domestico che come un riproduttore. L'anno prossimo vorrei accoppiare black crossed per blu crossed e lui nell'equazione non tornava!

Meraviglioso!complimenti! stai attenta che l'essere umano sta cercando di STROZZARLO!!!!

Commenta

ma bellissimo!!!!

Commenta

tienilo fermo per una foto se ci riesci!!! si muove continuamente, non sta fermo un attimo, o insegue i furetti o il cane, o fa gli aguati ai miei piedi o al girello del ventilatore! un terremotino!

Commenta

Davvero bello!

Commenta

azz lo str0nz1no, ieri faceva la popo nel posto giusto, oggi 3 cm pi in la... ho solo cambiato la sabbietta uffa! schizzinoso di un visoncello

Commenta

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo voglio 1000000000000

Commenta

stanotte il furbetto veniva a mordicchiarmi la mano mentre dormivo sul divano e al primo accenno di movimento scappava per poi tornare... non mi ha lasciato dormire un attimo! quando ho aperto gli occhi devastata e gli ho dato la sua cintura da masticare si tranquillizzato! e dimmelo no che vuoi la cintura invece che rompermi le @@ per ore!

Commenta

la sua "CINTURA DA MASTICARE"??

Inquietante...

Commenta

come inquietante??? sta facendosi i denti e gli ho regalato una delle tante inutili e orride cinture che mia suocera mi ha rifilato da masticare... poverino, ai bimbi gli si da la crosta di grana ai visoni la cintura di pelle!

Commenta

molto carino, quella colorazione mi piace molto
                      ma, una domanda, come mai l'hai gi castrato a quest'et???

Commenta

stato un consiglio dell'allevatrice che mi ha venduto i suoi genitori approvato dal mio veterinario...

Commenta

E' bellissimo Mayam...per mi dispiace per il fatto della castrazione...

Commenta

l'essere umano si f le foto nudo con il visoncino

Commenta

bhe sua madre, le sue 2 zie e sua sorella il prossimo anno faranno tanti cucciolini comunque... anche a me dispiaceva castrarlo, non ho castrato nemmeno i furetti... il problema che crescendo si isolano parecchio e da adulti sono solitari quindi la convivenza con gli animali di casa, cani furetti moffette etc ne avremme risentito.
                              ho ascoltato diverse bandiere e c'era chi diceva dopo i 2 mesi chi dopo i 4... ero indecisa su quando farlo, ma alla fine mi sono fidata della ragazza che mi ha venduto i miei riproduttori e lei castra tutti i visoni che decide di non far riprodurre...
                              in allevamento aveva almeno 20 visoni non riproduttori alcuni di anche 7 8 anni e lei ha sempre sterilizzato a 2 mesi, quindi ho scelto di darle retta..

noi in casa non siamo molto inclini a vestirci con questo caldo! puoi biasimarlo? ehehehe

Commenta

Sto operando...
                              X