annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Haierless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Haierless

ciao! ero curioso di sapere se visto che ci sono ratti hairless, cavie hairless... I coniglietti nani_ mai pensati poter far un hairless?

Originariamente inviato da Federix Visualizza il messaggio
    ciao! ero curioso di sapere se visto che ci sono ratti hairless, cavie hairless... I coniglietti nani_ mai pensati poter far un hairless?
    Tipo quello a sinistra nella foto?

Commenta

siii! bravissimo/a sono trovabili in italia?

Commenta

Google Images
        scusate l-OT per; gli somiglia....

Commenta

oddio.... orrendo...

Commenta

non lo mai visto da nessuna parte! qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta

da una rapida ricerca con google mi sembra di aver capito che non una caratteristica derivante da selezione come per i ratti hairless ma solo un'anomalia genetica che si verifica a caso nei cuccioli di coniglio e che quasi sempre porta alla morte precoce...

Commenta

bene, nessuno a mai pensato di provare a far un coniglietto hairless? e come si potrebbe ottenere? ad esempio il ratto e le cavie come si sono ottenuti? non credo siano iniziati a nascere cosi per caso...

Commenta

bene, nessuno a mai pensato di provare a far un coniglietto hairless? e come si potrebbe ottenere? ad esempio il ratto e le cavie come si sono ottenuti? non credo siano iniziati a nascere cosi per caso...
                  No. Se non erro i ratti e le cavie hairless sono stati selezionati nel corso degli anni perch in laboratorio c'era necessit di avere degli animali a pelo nudo per verificare meglio le conseguenze della sperimentazione.

I conigli non vengono usati spesso nei laboratori e forse per questo non si trovano conigli a pelo nudo.

P.S. Comunque gli animali a pelo nudo a me non piacciono per nulla.

Commenta

oddio...ma ti piace davvero??

Commenta

Non che sia un'esperta, ma in realt credo di s. Per mutazione casuale appare una caratteristica che tu poi selezioni, accoppiando solo gli animali che ce l'hanno ed eventualmente quelli che ce l'hanno pi accentuata.
                      Comunque quel coniglio nudo orribile.

Commenta

si! a me piace! hehehe

Commenta

ma povero coniglio anche se nudo lo vorrei bene come a un coniglio peloso, lo trovo adorabile, non offendetelo eh
                          capisco che nudo non piace ma dire "orrendo" esagerato!

Commenta

a me piace! hehehe si riuscisse a selezionare sensa le eventuali malattie e morti precoci...

Commenta

a me piace! hehehe si riuscisse a selezionare sensa le eventuali malattie e morti precoci...
                              sono d'accordo con te, SOLO SE SENZA malattie e morti precoci poverini

Commenta

Sto operando...
                              X