annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5x80 litri, principiante: cosa mettere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 5x80 litri, principiante: cosa mettere?

Il titolo dice tutto, ma spiego meglio
    Non so nulla di acquariofilia ma tempo fa mi sono stati regalati ben 5 acquari da 80 litri (vecchi e pieni di calcare ma funzionali) e mi piacerebbe allestirli, anche se non necessariamente tutti e subito: ovviamente acqua dolce e specie semplici.
    Uno dei cinque Ŕ giÓ prenotato per caridine/neocaridine accompagnate dai soliti micropesci e piante ma non ho idea di cosa fare con gli altri: ho pensato di prendere due o tre varietÓ di caridine e dedicare a ognuna un acquario per evitare ibridazioni, ma francamente credo che sarebbe noioso alla lunga, anche perchŔ bene o male pesci e piante sarebbero gli stessi.
    Un altro acquario potrebbe essere dedicato a un Betta, anche qui ovviamente ben piantumato e tutto, ma onestamente mi dispiacerebbe non inserire nient'altro pur sapendo che il pesce in questione va lasciato solo, quindi non sono convinto al 100%

Per il resto buio totale. Avete da consigliare pesci, molluschi, crostacei o perfino anfibi che potrei ospitare nei tre (o quattro, vista l'indecisione sul betta) acquari restanti? Grazie

Ciao, uno lo potresti utilizzare per dei Cynops

Commenta

Sto operando...
    X