annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pesce per miniacquario betty

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pesce per miniacquario betty

Per chi è stato a Squamata o comunque lo conosca ho acquistato il miniacquario Betty da 1.5 Lt 20x11x20 vorrei sapere se posso metterci come m hanno detto il pesce combattente e quale altro potrebbe andar bene.Grazie

Originariamente inviato da dadda88ok Visualizza il messaggio
    Per chi è stato a Squamata o comunque lo conosca ho acquistato il miniacquario Betty da 1.5 Lt 20x11x20 vorrei sapere se posso metterci come m hanno detto il pesce combattente e quale altro potrebbe andar bene.Grazie
    Nessuno, neppure il pesce combattente, al limite qualche gamberetto d'acqua dolce.
    Vedi: http://www.sanguefreddo.net/sangue-f...lendens-2.html
    Ultima modifica di Nemesi; 24-06-2010, 11:13.

Commenta

attendo altre risposte grazie

Commenta

Nemesi ha ragione, solo gamberetti, al massimo qualche lumaca, ma piccola.

Commenta

vabbè in fiera c ' era un pesce nel suo attenderò altre risposte più precise grazie lo stesso

Commenta

altre risposte più precise....mhhhh....puoi benissimo metterci o dei gamberetti d'acqua dolce o delle mini lumachine....1,5 lt è una bottiglia d'acqua....vedi tu...
            Ultima modifica di bonzai; 24-06-2010, 12:19.
            i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

attendo altre risposte grazie
              No, dì pure "Voglio metterci per forza un pesce anche se NON ESISTE specie di pesce che possa viverci in maniera decente lì dentro (o anche in 10, o 15 litri per inciso)".

Commenta

vabbè vi dico la signora in fiera ne teneva uno chiamerò lei grazie lo stesso.

Commenta

a sto punto pensala e fai come vuoi...che chiedi a fare se poi ti danno tre mila risposte e tu poi fai comunque di testa tua? hanno ragione...

Commenta

Grazie al cavolo, allora anch'io potrei mettere un baby Astronotus in 5 litri ma di sicuro non è né etico né appropriato per l'animale.
                    Questa gente vuole solo vendere, altro che; poi però non lamentarti se un bel giorno troverai il tuo Betta a pancia all'aria, eh!

Commenta

Ma se ti dicono che non può starci un pesce in un acquario così piccolo, perchè vuoi mettercelo?Tutti i pesci hanno bisogno di uno spazio minimo che è superiore al volume del tuo acquario.Se vedi un pesce in un bicchiere,cosa fai?

Commenta

Originariamente inviato da Jess Visualizza il messaggio
                        Tutti i pesci hanno bisogno di uno spazio minimo che è superiore al volume del tuo acquario.
                        Parole sante; inoltre faccio notare che in molti Comuni (per fortuna) il mantenere pesci in vasche più piccole di 30 litri viene considerato maltrattamento e come tale perseguito a norma di legge (giustamente), fai un po' tu...

Commenta

i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Lo stesso aggeggino lo vendevano a GEnova, all'Exotic Animal World. A parte che non si capisce come mai la forestale non abbia multato l'espositore per maltrattemnto di animali (un combattente in 1 litro d'acqua è pura follia), mi ricollego a questo per dire che è opportuno, per i veri appassionati, non farsi abbindolare da chi vende paccottiglia come questa dicendo che un pesce ci può stare, la verità è che un pesce in 1 litro d'acqua STA MALE, può SOPRAVVIVERE resistendo allo stress, ma di sicuro non VIVE. Basta leggere qualunque manuale serio di acquariofilia per capire il perchè, ora non voglio dilungarmi più di tanto.
                            In quel litraggio al massimo specie nane di gamberetti, i pesci per favore lasciamoli agli acquari seri. Sconsiglio altri dal tentare di tenere pesci in simili giocattolini.

Commenta

vabbè in fiera c ' era un pesce
                              Eh grazie, pur di vendere ne farebbero di tutte, c'è anche chi vende combattenti in contenitori simili a delle ciotoline da riso contenenti si e no mezzo litro d'acqua (e ti assicuro che le ho viste personalmente!). Sono tutte delle vere e proprie TRUFFE, perpetrate lucrando sulla pelle di animali incolpevoli destinati a morte certa dopo pochi giorni o al massimo settimane.

Commenta

Sto operando...
                              X