annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pesci adatti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pesci adatti

ho un acquario lungo 50 cm ,largo 26 e alto 30 (28 cm considerando la sabbia) attualmente ospita un loricaride di 18 cm penso che la specie sia Hypostomus emarginatus e un agamyxis pectinifrons di 12 cm la temperatura dell'acqua è compresa tra i 20° (inverno) e i 28°(estate) con possibilità di alzare le temperature minime poichè ho il termostato, l'acidità dovrebbe essere intorno ai 6,5/6.L'acquario da questo mese lo dovrò gestire io percui volevo domandarvi cosa devo fare per gestire correttamente queste due specie e quale specie di pesci potrei inserire nell'acquario per abbelirlo un po' .
    grazie

Originariamente inviato da alfa Visualizza il messaggio
    ho un acquario lungo 50 cm ,largo 26 e alto 30 (28 cm considerando la sabbia) attualmente ospita un loricaride di 18 cm penso che la specie sia Hypostomus emarginatus e un agamyxis pectinifrons di 12 cm la temperatura dell'acqua è compresa tra i 20° (inverno) e i 28°(estate) con possibilità di alzare le temperature minime poichè ho il termostato, l'acidità dovrebbe essere intorno ai 6,5/6.L'acquario da questo mese lo dovrò gestire io percui volevo domandarvi cosa devo fare per gestire correttamente queste due specie e quale specie di pesci potrei inserire nell'acquario per abbelirlo un po' .
    grazie
    Semplice: cambiare acquario, dto che poco più di 30 litri non sono assolutamente sufficienti per un Agamyxis e per un Hypostomus; ci vorrebbero almeno 250 litri (considerato che bestie diventano gli Hypostomus), preferibilmente di più, quindi...

Commenta

Semplice: cambiare acquario, dto che poco più di 30 litri non sono assolutamente sufficienti per un Agamyxis e per un Hypostomus; ci vorrebbero almeno 250 litri (considerato che bestie diventano gli Hypostomus), preferibilmente di più, quind
      Esatto .

Commenta

lo immaginavo , adesso convincerò a cambiare acquario .grazie delle risposte

Commenta

Sto operando...
        X