annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquario 60L

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquario 60L

Salve a tutti oggi sono stato in un negozio di animali nella mia citt e ho visto che hanno in offerta un acquario da 60L,con filtro termostato,luci e quant'altro a 120 euro.
    Vorrei prenderlo per ospitarci due Trachemys scripta s.
    Secondo voi il prezzo buono,non avendo mai comperato un acquario non ho la minima idea.
    Inoltre possibile adattarlo a tartarughiera?

Io cercherei di prendere un vascone di plastica(ad esempio i vasconi SAMLA dell'IKEA meglio i vasconi per l'edilizia se le metti in giardino,visto che sono pi resistenti)costano poco,puoi prenderle di dimensioni molto pi grandi di 60 litri e pagarli meno di un acquario di vetro e ti danno il tempo di preparare la loro dimora definitiva(possibilmente un laghetto).Le T.scripta crescono velocemente quindi 60 litri ti durano poco.Se vuoi un filtro ti conviene prenderne uno esterno.
    Era meglio postare il topic nella sezione Tartarughe

Commenta

60 litri lordi diventano si e no 50 netti, troppo pochi per due tartarughe sporcaccione e di rapida crescita come le tue.

Commenta

ah scusa che inizialmente volevo solo chiedere dell'acquario!Poi ho approfittato!
        Comunque quella dell'acquario sarebbe una sistemazione per l'inverno per non farle andare in letargo.Ora stanno fuori all'aperto.
        Ora i due esemplari sono piccoli 3-4 cm o poco pi.

Commenta

Con quei soldi trovi usato un 120 litri minimo... con tutti gli accessori, e se sei fortunato anche una vasca pi grande. 120 euro sono tanti.

Commenta

Con quei soldi trovi usato un 120 litri minimo... con tutti gli accessori, e se sei fortunato anche una vasca pi grande. 120 euro sono tanti.
            Grazie hai evitato che sprecassi dei soldi!

Commenta

nella mia citt uno di 60 l costa 60 €

Commenta

Sto operando...
              X