annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio laghetto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio laghetto

Durante questa settimana di ferie ho deciso di fare qualche foto al mio laghetto, che ne pensate?
    File allegati

molto bello! mi piace

Commenta

ma a telo prefprmato o fatto in cemento?? dalle immagini non lo capisco, l'unica cosa che vedo che qualsiasi laghetto pi ello del mio, ma di molto anche!

Commenta

E' veramente bello...

Commenta

Bravo, bel laghetto! Hai pesci rossi (tantitni eh) e poi?
          sistema di filtraggio?
          uhh maya se vuoi ti mando le foto del mio.. ti rincuorerai

Commenta

Davvero molto bello complimenti! l'hai costruito interamente tu?

Commenta

grazie a tutti per i complimenti, scavato e ricoperto con il telo, niente cemento. solo pesci rossi, le carpe ho dovuto eliminarle perch rompevano tutte le ninfee e mangivano i piccoli pesci appena nati. Nessun sistema di filtraggio, l'acqua della fontanella arriva direttamente dal pozzo quindi sempre acqua nuova, c' solo un piccolo tracimatore che porta l'acqua in eccesso direttamente nel tombino.

Commenta

Molto bello, complimenti! Gli unici due consigli che mi sento di darti sono quello di sfoltire la popolazione di carassi (noto un certo sovraffollamento) per migliorare ancora di pi la qualit dell'acqua, e magari piantare lungo i bordi esterni delle piante a cespuglio che possano ombreggiare un po' di pi lo specchio d'acqua, dal momento che una esposizione a tutto sole come quella pu riscaldare eccessivamente l'acqua in estate.

Commenta

Originariamente inviato da nikboa89 Visualizza il messaggio
                  grazie a tutti per i complimenti, scavato e ricoperto con il telo, niente cemento. solo pesci rossi, le carpe ho dovuto eliminarle perch rompevano tutte le ninfee e mangivano i piccoli pesci appena nati. Nessun sistema di filtraggio, l'acqua della fontanella arriva direttamente dal pozzo quindi sempre acqua nuova, c' solo un piccolo tracimatore che porta l'acqua in eccesso direttamente nel tombino.
                  Nicola per non vedo il busto che ti raffigura e dal quale esce "la fontanella".......... vabb se voglio maggiori info s a chi rivolgermi.......... scherzi a parte molto molto carino...... ci si vede alla prossima fiera.......

Commenta

molto bello.....Aspetto le altre fotuzze che ci hai promesso!

Commenta

veramente bello!....mi fai sorgere pensieri negativi contro le mie trachemys che trasformano il mio in una specie di palude eheh

Commenta

ringrazio ancora per i complimenti...

Commenta

che tristezza.. il mio una pozza informe per colpa di quell'ingrato di trachemys... distrugge tutto.

belle ninfee... le mie sono defunte sempre per colpa del tartarugo.
                          Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Sto operando...
                          X