annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibo vivo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cibo vivo

Salve a tutti,
    Leggendo schede di allevamento sulle rane pacman ho trovato che possono mangiare, a parte topi e insetti, anche pesci. Avendo un acquario stavo pensando che non sarebbe male (anche per diminuire un po' i costi di tutto questo cibo vivo) comprare qualche guppy e tentare una riproduzione. Non sapendo se sia un'idea giusta ho cercato sul web ma non ho trovato opinioni né contrarie né a favore. Qualcuno saprebbe dirmi se è un'idea sbagliata o plausibile?

Non so se sia questa la sezione giusta, nel caso spostatelo tranquillamente

Commenta

Secondo me potresti, i costi li aumenti in quanto per fare un acquario devi comprare filtro riscaldatore e i guppy, che saranno 2 euro l'uno, poi devi farti un harem ,quindi 10 euro di guppy vanno via, il riscaldatore e il filtro costano un ventina di euro tutti e due, se sono di scarsa qualitÃ*,e il cibo per i pesci e sono altri soldi ,poi se vuoi la mangiatoia automatica ancora altri soldi, Quindi in conclusione prenditi i latterini di acqua dolce al supermercato che costano 6 euro più o meno e ti durano una stagione

Commenta

Grazie per la risposta. In realtà ho già tutto l'occorrente tranne i pesciolini però non pensavo di doverne prendere più di 3 (2 femmine 1 maschio) dato che da quanto ne so si riproducono molto facilmente. Inoltre il pesce congelato a lungo non potrebbe far male alla rana?
        comuqnue penso di scartare l'idea perché non avrei un altro acquario dove mettere gli avannotti che altrimenti rischierebbero di essere mangiati dai genitori

Commenta

Il congelato per la rana (latterini) è il migliore cibo base dopo le cosce di rana e di sicuro non fa male

Commenta

ZooBio.It
          Sto operando...
          X