annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby Bombina Orientalis non sta a terra.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby Bombina Orientalis non sta a terra.

Salve, sono un vecchio utente(Pugnator123, ho cambiato account perché così cambio nome e ne approfitto per usare un'altra email. Se un amministratore vuole confermo identità) e quest'oggi sono andato a Fiano Romano dove ho visto una stupenda Bombina Orientalis baby con un morph stupendo, un verde smeraldo quasi blu ed ho deciso di comprarla.

Vista la sua ben piccola stazza sicuramente non posso metterla tra le altre 3 Bombina orientalis che sono adulte e se la papperebbero in un sol boccone, almeno non per ora. Quindi ho preso un bel Samla, ho coperto il fondo di Scottex e ci ho messo sopra una piccola bacinella con un filo d'acqua, abbastanza per farla immergere con gran parte del corpo(ma non tutto) ma non troppa per evitare che affoghi. Il problema è che la piccola rana (veramente piccola) è stata solamente per 10 secondi sul fondo(e solamente perché l'ho infastidita con un movimento) e sta passando tutto il tempo sui bordi del Samla, specialmente all'angolo in alto a sinistra dove si incontrano i due lati della scatola. Quest'oggi ha mangiato veramente poco, infatti ho liberato qualcosa come 6 microgrilli nel terrario e nel poco tempo che è stata sul fondo ha mangiato quelli che ha visto, ovvero 3-4. Qualcuno ha qualche consiglio? E' la mia prima esperienza con un animale allo stadio baby, ha forse bisogno di qualche "rifugio" o di qualcos'altro? Quanti microgrilli dovrei dargli, secondo voi? Grazie mille in anticipo.
Sto operando...
X