annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allestimento paludario informazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allestimento paludario informazioni

Buon giorno a tutti ho appena comprato un terrario eme h di 100x 50x50 molto molto bello sembra nuovo per 25€
    vorrei costruire un paludario solo che ho qualche domanda da farvi per avere consigli:
    1: illuminazione cosa mi consigliate di comprare?
    2: ho qualche metro di hygrolon due vasi di epiweb e un paio di buste di moss mix l’idea è rivestire l’intera teca di muschio e la domanda è: visto e considerando che andrò a mettere dentro in futuro degli anfibi volevo anche creare parti calpestabili avevo pensato di mettere dentro la teca un piccolo acquario da 15 lt per poi rivestirlo con corteccia si pino e nella base del terrario argilla espansa per il drenaggio sopra una rete metallica molto sottile e sopra fibra di cocco... per le pareti pensavo utilizare il poliuretano espanso come in un altro che ho costruito però ho letto che potrebbe rilasciare sostanze nocive con il tempo... voi cosa mi dite? Come mi consigliate di partire?

Altra domanda come è meglio incollare l’hygrolon? Posso metterlo direttamente sulla kerakoll che utilizzo per sigillare lo sfondo o meglio silicone

Commenta

Sto operando...
    X