annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!

Ciao ragazzi ho di recente acquistato una Rana pacman ma è da stamattina che è inerme, si rifiuta di mangiare le larve della farina, ho paura per lei cosa devo fare?
    Si è ammalata? Sta male perché è mia abitudine maneggiarla spesso? Rimedi?

Ciao, dicci come la stabuli prima di tutto, da quanto tempo ce l'hai? in che senso inerme? Da quanto tempo è che non defeca? non dovresti maneggiarla troppo spesso perché oltre a stressarla puoi causargli danni alla pelle

Commenta

L'ho stabulata in un fauna box con una pianta vera e come substrato ho messo terra da giardinaggio nebulizzata con acqua ce l'ho da due giorni, ma ieri era attiva oggi è moscia

Commenta

Non so bene da quanto tempo non defeca. Può essere sia un problema legato al riscaldamento magari non adeguato, infatti io utilizzo una lampada Moon light

Commenta

Forse è stressata per il cambio di ambiente, lasciagli qualche giorno per ambientarsi, la terra da giardinaggio deve essere priva di fertilizzanti, inoltre non dargli solo le tarme della farina da mangiare sennò si "intoppa" che temperatura hai dentro al fauna box?
          Ultima modifica di ImoriSalamandra; 21-12-2018, 15:26.

Commenta

Che altro cibo posso dargli? Devo prendere un tappeto riscaldante dato che la temperatura è al di sotto dei 20 gradi?

Commenta

Puoi dargli grilli, camole del miele (1 volta al mese perché grasse) e lombrichi, non dargliene troppo o diventa obesa da adulta puoi integrare anche con pinky e latterini, sì sarebbe meglio mettere un tappetino perché fa decisamente troppo freddo, la temperatura media dovrebbe essere sui 23 ai 25°C

Commenta

Sto operando...
              X