annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A^ ghé Sémmu?...per ema

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A^ ghé Sémmu?...per ema

    EMA...ti ricordi la savegei...magra magra....che non mangiava...brutta sfigata...e in punto di morte..........Dopo un paio di mesi di quasi letargo.................ha avuto una ripresa fotonica......e dopo il trasloco (circa un mese) nel nuovo alloggio dove le condizoni sono drasticamente cambiate..con temperature diurne di 28-30° e notturne di 20-23(prima erano a 10-12 di notte e 23-24 digiorno)...ha cambiato forma........E' ENORME GONFIA, FOGNEGGIANTE...spero sia carica di uova...e finalmente si veda qualche risultato....non ho la minima intenzione di metterla nella camera della pioggia..aspeto ancora un bel mesetto quando potro sbatterle in terrazza anche per la notte( di giorno già ci sono)
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

  • #2
    Giusto così! Le mie stanno uscendo ora dalla fase di letargo e stanno cominciando a mangiare molto! Infatti stasera vado a rubare un po' di grilli a Roberto!!
    Hanno svernato a 28 diurni e 12 notturni, senza perdere troppo peso ma senza neanche mangiare. Ora sono un po' più attive e si spera nei prossimi mesi di ottenere qualcosa...
    Sono contento che la tua femmina sta bene, a ghé semmu proppriu!!!
    E anche un po' "ghe scemmu"
    Ciao
    Ema

    Commenta

    Sto operando...
    X