annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bufo Viridis

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bufo Viridis

non spettacolare?
    File allegati

PS

dato che mi giunta la prima domanda, tengo a precisare che nel totale rispetto delle attuali norme e leggi. L'esemplare in oggetto OVVIAMENTE stato SOLO fotografato e non da me detenuto.

O nella convenzione sono proibite anche le foto? lolloso

Commenta

a me piacciono molto tutti i bufonidi... almeno potevi fare una foto nella quale si poteva osservare bene la livrea. (scherzo cato)

ciao

Commenta

met, hai perfettamente ragione. Ma ho scoperto che fotografare un bufo come meglio ti gusta un impresa non da poco se non vuoi disturbarlo.

Cmnq anche la posizione semi-mimetica non male... abbastanza naturale

Appena ho tempo posto le foto del bufo che ha fotografato mio padre nella sua campagna.

Commenta

stupendo. come met subisco pesantemente il fascino dei bufonidi. questa foto in particolare mi piace un sacco: mimetismo eccellente senza dubbio

Commenta

E' bellissimo...E' gi cominciato il periodo della riproduzione?

Commenta

Qui in Liguria hanno gi deposto i viridis... Ne ho gi fotografati parecchi...
              Ciao
              Ema

Commenta

Ma stato fotografato in natura?Perch dalla torba non sembra

Commenta

Dove hanno deposto?

Commenta

Eh gi Ema... anche qui hanno deposto. E nella vasca artificiale a Monte Pellegrino dove spesso io e Fulvio andiamo ci sono migliaia di girini. E' veramente impressionante vedere quella densit di girini in uno spazio cos ristretto... ed triste e spaventoso pensare a come la natura ragiona: di tutte quelle migliaia, solo poche centinaia metamorfoseranno e poche decine arriveranno all'et adulta... Ma cos giusto... dunque nulla da eccepire, alla fin fine.

Comunque, ho fatto un video su alcuni punti della riva pi popolata e appena ho mezzoretta libera mi occupo di mandarlo a Marco Narciso cos lo mette nella sezione video di Amici Insoliti.

Ciao
                    Fab

Commenta

Forse era ospite per il servizio fotografico....

Commenta

Sto operando...
                      X