annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyla cinerea

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hyla cinerea

ciao a tutti, sono un neo appassionato di anuri ( a dirla tutta sono l'amico di tulzerg che aveva quei problemi con il colore delle Bombina)
    volevo sapere se pu essere un'idea buona creare un terrario strutturato su due piani... mi spiego; sul fondo acqua, un degno filtro\pompa, pietre e un po' di parte emersa per le bombine. pi su, collegando il tutto con un ramo \ corteccia una parte prevalentemente arboricola con photos e simili per delle potenziali (nel senso che non le ho ancora) hyla cinerea.
    ditemi se un'idea tragica e se avete voglia datemi qualche informazione su come fare (terreni da usare, piante, accortezze di ogni genere, problemi che possono dare i nuovi acquisti...)

Prostrato nella mia ignoranza Ale

A parer mio sempre da evitare un terrario in cui far convivere pi specie, a maggior ragione se queste specie sono originarie di climi e continenti diversi. Hyla cinerea americana, Bombina asiatica.
    Io lascerei perdere del tutto e mi dedicherei a tener le specie separate in terrari monospecifici, che sono anche molto pi semplici da gestire.
    Non una domanda scema la tua, sarebbe ***** non farla!

Ciao
    Ema

Commenta

come ti dice ema meglio evitare...io stesso lo feci..alle rane non successe nulla se non un po' di stress per competizione alimentare.....le mie mangiavano anche di giorno

Commenta

Sto operando...
      X