annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooo siti (e libri)!!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutooo siti (e libri)!!!

ho perso un pomeriggio in rete e ho trovato ben poche schede di allevamento (ho cercato in ogni lingua)... sto impazzendo!!! chiedo aiuto a voi e ancora rinnovo la richiesta di titoli di libri... magari inglese (pi sul genere schede e non solo biologia su cui mi sto facendo gi un culturone... nei limiti )

grazie grazie ALe

Di cosa?

Commenta

Fai una ricerca nel forum e vedrai che di libri si gi parlato...
      Ti posso solo consigliare www.amazon.com e il mitico www.nhbs.com.
      Quest'ultimo un sito dove trovi di tutto, persino l'Atlante degli Anfibi e Rettili del Piemonte...
      Ciao
      Ema

Commenta

se specifichi la specie ci piu facile aiutarti

Commenta

Gia di siti per libri altro che 2 ma dipende da cosa cerchi?????

Commenta

Ema... tu non solo sei una fonte inesauribile, un pozzo senza fondo di informazioni sugli anfibi, ma per giunta di fonti di informazioni (vabb che uno ma eccezionale): www.nhbs.com

Sito micidiale...

Semplicemente... grazie

Fab

Commenta

in generale sugli anfibi magari meglio anuri... oppure qualche sito con "sheet care" fatte bene...
              ancora una cosa: sicuro secondo voi comprare i libri con carta su internet?? altrimenti come faccio ad averli ugualmente se sono edizi0oni streaniere??

grazie!!!!!!!!!

Commenta

Grazie Fabrizio, non esagerare... :_)

Io compro per forza di cose con la carta di credito, ma se non vuoi rischiare i di tanto puoi provare a comprare con le Visa prepagate di Poste Italiane, in modo che se ti fregano almeno ti fregano un denaro limitato.
                Su internet mai niente sicuro, ma almeno i veri hacker di solito non bucano siti commerciali per rubare soldi...

Ciao
                Ema

Commenta

Visto che non sei molto lontano da Milano, vai in Corso Magenta a vedere la magnifica "Libreria della natura" , si chiama cosi', la trovi anche sull'elenco telefonico.
                  Prova a chiamarli e magari ti fai dire cos'anno, se per riesci ad andarci di persona ne vale la pena, hanno libri spettacolari su tutte le scienze naturali

Commenta

Eh eh.. Ema sai che esagero sempre, io ... comunque veramente un sito molto ricco, credo anche pi di bol.com, che credo sia considerato uno tra i migliori al mondo, dopo amazon (che per non vende in italiano).

Per quanto riguarda comprare da internet, il metodo pi sicuro e comodo il contrassegno. Paghi quando t'arriva la merce a casa. Cos non ti pu fregare proprio nessuno. Se la merce sbagliata o danneggiata, tu semplicemente non paghi e rifai l'ordine... Pi comodo di cos si muore....

Certo, c' poi una piccola sovrattassa per il contrassegno, ma nulla di che.
                    Ciao
                    Fab

Commenta

Una volta comprato da NHBS ti mandano un catalogo cartaceo 2 volte all'anno con tutti i titoli e le offerte...

Commenta

S Fabrizio, ma il contrassegno si pu fare solonei confini italiani... NHBS inglese quindi...
                        Ciao
                        Ema

Commenta

Ah gi... comunque io mi riferivo a bol e ibs... non me lo sono ancora girato bene NHBS. Per certo, se inglese, ciao ciao

Fab

Commenta

Sto operando...
                          X