annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

baby Bombine

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• baby Bombine

Ciao a tutti!
    Circa un mese e mezzo fa le mie Bombine mi hanno fatto le uova...in realtà è stato un evento non aspettato (non avevo fatto fare nessuna bruma) e quando me ne sono accorta i girini erano appena nati e ne ho trovati solo sei (anche se le uova erano una ventina)..probabilmente gli altri erano stati mangiati.
    Il problema è arrivato ieri quando,guardando nella vasca delle Bombine adulte ho visto un'altra cinquantina di uova...sempre a temperatura ambiente,in casa...O___o
    Dato che sta volta le ho divise subito,e presumo che mi troverò invasa da girini,mi chiedevo...quanto tempo ci vuole circa x la crescita delle ranocchiette?tanto per capirci..quanto devo aspettare per metterle insieme alle adulte?o ancora meglio...per quanto dovrò allevare drosophile?? )
    le ranocchiette di un mese sono ancora così piccoline...

un'altra domanda...alle baby oltre drosophile e microgrilli posso dare anche callosobruchus?

Commenta

anche da me sono nati i girini quest'anno.i tempi di sviluppo possono andare da 1 a 3 mesi, a me alcune sono uscite fuori dall'acqua dopo un mesetto altre sono ancora girini.
      per quanto riguarda le drosophyle io ho iniziato ad allevarle quando i primi girini hanno messo le zampe posteriori, da quel momento hai circa una decina di giorni poi cominceranno ad uscire fuori dall'acqua.

Commenta

Sto operando...
      X