annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convivenza callidryas-williamsi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• convivenza callidryas-williamsi

Salve, avrei intenzione di allestire un terrario 90x45x60h per la convivenza di 2 A. callidryas e 2 L. williamsi. S˛ che la convivenza tra specie diverse non Ŕ consigliata, ma come temperatura/umiditÓ pu˛ andare? Grazie anticipatamente...attendo le vostre risposte.

parli di gechi riferendoti ai williamsi?come giÓ sai sconsigliamo la convivenza..oltretutto parliamo di sauri e anfibi..se vuoi posso darti qualche info su come tenere le callidryas..sulle williamsi devi chiedere in sezione gechi...non credo otterrai info su di loro qui
    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
    ╔ pi¨ difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

L'unica risposta che si pu˛ dare Ŕ "Non unirli per nessun motivo"

Commenta

ok, grazie per le risposte. Sconsigliata convivenza anche con P. bicolor? In quanto specie notturne e diurne.

Commenta

Originariamente inviato da Giulione6 Visualizza il messaggio
          ok, grazie per le risposte. Sconsigliata convivenza anche con P. bicolor? In quanto specie notturne e diurne.
          Sconsigliata la convivenza. Punto. L'unica convivenza possibile Ŕ quella con animali della stessa specie, ovvero Callidryas con Callidryas

Commenta

mai mai mai metterei un williamsi con una callydrias, primo perche┤entra troppo facilmente nella bocca della rana, secondo perche┤i parametri di stabulazione sono molto diversi,terzo perche┤eticamente parlando e┤una bestemmia.
            mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignitÓ.

Commenta

Sto operando...
            X