annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

unire Cynops e Bombine....?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• unire Cynops e Bombine....?

...credete sia possibile?
    so che meglio la regola "una teca,una specie",ma magari con animali del genere,abbastanza tranquilli,si potrebbe provare...premetto che ho 5 Bombine in un contenitore dell ikea grande.mentre 3 Cynops in un faunabox da 20 litri...piu strettini...per questo volevo trasferirli in un contenitore pi grande,e mi venuta l'idea di aggiungerli direttamente a quello delle Bombine...
    cosa dite?evito?

Si, come detto pi volte su queste pagine (se provi con la funzione cerca di discussioni simili ne trovi a bizzeffe), meglio evitare, per mille motivi, biotopi differenti, richio di infezioni, temperature diverse ecc ecc.

Commenta

oltre a questo le bombine producono una tossina dalla pelle che credo non faccia bene ai cynops

Commenta

si si lo so che speravo che in diversi litri d acqua il problema diventasse superfluo!
        grazie per le risposte!

Commenta

C' una pagina inglese dove sono raccolte l'esperienze di poveri pazzi che hanno provato a tenere nella stessa teca Cynops e Bombine. Si parla di zampe staccate ai Cynops dalle ranocchie, Cynops baby mangiati interi, Cynops morti per intossicazione...

Commenta

Mmmmmh....ok,diciamo che ho decisamente cambiato idea!!

Commenta

Sto operando...
            X