annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bombine "ipersessuali"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bombine "ipersessuali"

Salve a tutti rieccomi a chiedervi consiglio, le mie 2 bombine da un paio di giorni,da quando qua dalle mie parti è cresciuta la temperatura, mi sembrano iper attive dal punto di vista sessuale. Si sente molto spesso il tipico canto e se le si va a controllare; sono nella parte emersa con la più piccola sopra la più grande e la più piccola mangia di meno... volevo sapere se è normale e se è accoppiamento come mi devo comportare.

P.S.
    l'età dovrebbe essere intorno a 1 anno e mezzo 2

Direi che e' estremamente normale , tra un Po la femmina inizierà a mangiare di più
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

quindi potrebbe anche deporre le uova?? io ho un filtro nella vasca è meglio che lo tolga?

Commenta

Hanno fatto la bruma questo inverno? Se no è molto difficile che deporranno uova.

Commenta

no non l'hanno fatta proprio per questo mi sembrava strano per qua dalle mie parti la temperatura è variata molto nel giro di due settimane (la settimana scorsa c'è stata una tromba d'aria e temperatura di 15 gradi circa e oggi 30) quindi non so se loro l'hanno sentito questo ciclo quando me le hanno date mi avevano detto che anche un cambio così repentino le avrebbe condizionate... ma alla fine chiedo a voi cosa mi consigliate??

Commenta

Questo loro comportamento è normale anche se la femmina non ha uova. Sei almeno sicuro al 100% che siano maschio e femmina? Perché si "montano" anche fra maschi.

Commenta

i miei 2 maschi lo fanno sempre(di montarsi tra di loro)..e si alternano anche,la femmina non viene considerata totalmente..non è sicuro che siano accoppiamenti può essere che lo fanno anche per "dominare" e "fare capire chi comanda"..ma a quuanto vedo ancora non si sono messi d'accordo su chi comanda..

Commenta

Sto operando...
              X