annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei questo rospo!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei questo rospo!

Qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo? E tutto che c'e da sapere su questo anuro?
    http://roamingreptiles.com/images/AN...n_bullfrog.jpg

Pyxicephalus adsperus (rana toro africana): facilmente reperibile alle fiere o nche nei negozi. L'allavamento molto simile a quello delle Ceratophrys

Commenta

Mmm un posto nel lazio dove potrei trovarli?

Commenta

Ok, un quailsiasi posto in Italia?

Commenta

Questa la lista di tutte le fiere erpetologiche in Italia e all'estero.
          Ti consiglio di aspettare fiere nel Lazio o comunque non eccessivamente lontane.

http://www.sanguefreddo.net/mostre-e...re-2011-a.html

Commenta

Oh grazie mille..magari lo trover da qualche parte

Commenta

Beh si, l'allevamento sar anche molto simile a quello della Ceratophrys, ma devi tenere in conto che il terrario dovr essere decisamente pi grande...credo che un 80x40 dovrebbe andar bene (per un solo esemplare ovviamente!).

Commenta

(per un solo esemplare ovviamente!).
                Anche perch non si possono escludere fenomeni di cannibalismo, meglio mettere insieme maschio e femmina solo per la riproduzione .

Commenta

Non questione di cannibalismo e questione mantenerlo..perche mangiano come assatanati quindi non pi di uno...

Commenta

ahahahahah troppo ciccioso!!! stupendo!

Commenta

attenti anche ad una cosa.. molto facile scambiare la p.adspersus con la p.edulis,da piccole si somigliano,ma da adulte sono ben differenti sia di aspetto che di grandezza "finale"...quindi mi raccomando fatti consigliare e seguire nell acquisto da qualcuno pi esperto,perch facile ritrovarsi un edulis se non si ha molta conoscenza della specie.vi posto una foto di una edulis
                      File allegati

Commenta

b se capita una edulis cos bella non me la prenderei pi di tanto

Commenta

Originariamente inviato da pythonstyle Visualizza il messaggio
                          b se capita una edulis cos bella non me la prenderei pi di tanto
                          ognuno ha i propri gusti normale! ma l'adspersus l'adspersus!

Commenta

infatti io ho l'Adspersus Adspersus con la A maiuscola

Commenta

Ma quanto l'hai pagato?

Commenta

Sto operando...
                              X