annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specie Bombina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Specie Bombina

Mi è arrivata una Bombina che è molto simile alla Orientalis però ha un colorito più scuro e i puntini neri sono più piccoli e più numerosi... mi hanno detto che può essere Bombina Maxima. Voi che ne pensate?
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

mi pare che la bombina maxima sia grigia sopra e tipo verrucosa...boh

Commenta

Se mandi una foto te lo dico subito. se dovesse trattarsi di una maxima tienila al fresco mi raccomando , più ancora di B. orientalis.
      Mi sa però che si tratta di una B. orientalis con un diverso pattern.
      Ciao
      Ema

Commenta

Varianti cromatiche di orientalis ce ne sono veramente una infinità e sono anche spesso determinate dal tipo di dieta che adotta l'allevatore.
        ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
        Manuel
        www.Anfibitalia.it
        www.Sanguefreddo.net

Commenta

Confermo, ne ho di tre colorazioni abbastanza diverse, facile che si tratti di esemplare di colorazione bruna comunque soggetta a mutamento a seconda dell'umore dell'animale; ho notato infatti che durante il letargo anche l'esemplare più vivacemente colorato è scurito tanto da diventare irriconoscibile!!)

Commenta

confermo sempre per esperienza... anche il ventre capita che cambi colore alle mie era diventato quasi rosa poi è tornato arancione vivo...
            SAluti

Commenta

Sto operando...
            X