annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INCROCIATE LE DITA savagei all'attaco

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INCROCIATE LE DITA savagei all'attaco

o voi che tifate per la riviera di ponente e non per il capoluogo.......INCROCIATE LE DITA......le mia savagei sono sotto il nubifragio da tre giorni, si arrampicano sull'arancio in giardino e i maschi cantano a squarciagola(oddio non proprio).....amplesso in atto.....manca solo una cosa........dai dai dai dai dai dai dai

EMA ti faccio mangiare la polvere (sempre che non faciano la fine della scorsa estate )
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Se ti riesce un gran bel colpaccio le premesse climatiche e di ambiente sono ottime per cui perch no!!!! buona fortuna!!!!
    ..Se qualcosa mi va storto..lo RADDRIZZO a calci in CULO!?!
    Manuel
    www.Anfibitalia.it
    www.Sanguefreddo.net

Commenta

Caro Marco, se ce la fai prima di me sar il primo a fare il salti di gioia!
      Le mie sono ancora al secco, non riesco a trovare nessuno che mi presti un camioncino per ritirare la voliera.
      Inoltre il mega terrario ancora in costruzione, quindi sono indietro.
      Intanto le nutro e sembrano gradire. Di pi proprio non posso fare purtroppo.
      Incrocio le dita per te, finora siamo pari (vedi foto sul mio sito), l'amplesso non vuol dire niente
      Se fanno qualcosa fammi sapere che arrivo con lenti, macchine fotografiche, trucchi, gonnelline e tu-tu

Ciao
      Ema

Commenta

Ah, non si chiamano P. savagei, ma SAUVAGEI

Commenta

... ma come la temperatura dove le stai tenendo???
          descrivi un p l'ambientazione della casa SAUVAGEI

Commenta

SAUVAGEI SAUVAGEI......mamma mia ce noia st'uomo...ma mi ero accorto dell'errore (che tanto faccio sempre)....

al momento sono in una voliera di circa 70*60 di base alta 180 cm...all'interno un arancio...non frutto ma albero..chiaro no?.....niente di pi la temperatura... quella esterna...infati dopo che le ho cacciate fuori...si sono di nuovo un po impigrite soprattutto per quanto rigarda la pappina....diciamo che i 10-12 gradi delle notti scorse di sicuro sono stati un bello schoc.....met della voliera coperto dal tettucio...e li sotto stanno anche i grillonzi...l'latra parte del tetto di rete.....ma le ranozze passano tutta la notte e tutto il giorno...prorpio sotto al temporale...ho messo una femmina e quattro maschi...le altre che ho non sono proprio in forma (bugne brufoli...un po di piccole lesioni che l'umidit non farebbe che peggiorare) e quindi se ne stanno nel terrario desertico supesecco...alimentate come delle regine :roben: .....nient'altro...credo che il cambiamento di stagine....la durata del periodo giorno notte l'iinalzamento naturale della temperatura....faranno il resto

per il resto l'aplesso lo avevo gi avutol'anno scorso.......sfido chiunque a non avere un amplesso...i maschi si attaccano a praticamente tutto...e quindi non mi faccio strane illusioni.....
            so solo che ho fatto tutto ci che penso sia possibile per ciclarle a dovere...ora tocca a loro...se fallisco... l'ultima volta......

Commenta

Nella descrizione non hai messo che tipo di vasca di acqua sul fondo usi...
              Guarda che se non c' una mega vasca con acqua difficilmente le femmine decidono di deporre, non bastano le foglie...
              Eh s, coi nomi latini rompo un po'

Ciao
              Ema

Commenta

la voliera......e piantata in un acquario con 5 cm di acqua....e prossimamente le sposto i un acquario vero e proprio 120*60*50 aperto sopra con gabbia stesse misure sopra...devo solo trovare il modo per evitare che TUTTE le piogge si accumulino sul fondo.....insomma non mi fido delle pessime qualit natatorie delle SAUVAGEIUISAIIO

Commenta

Sto operando...
                X