annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calcio vitaminizzato dal frog day

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calcio vitaminizzato dal frog day

a russelsheim ho comprato un nuovo tipo di calcio vitaminizzato(DENDROCARE: le caratteristiche vengono descritte nel sito www.frogworld.nl)da quando lo uso le rane sono duplicate e quelle pi piccole in un mese sono triplicate sia in grandezza che larghezza. sono molto in forma e attivissime.
    lo raccomando a tutti anche perch non facile trovare un buon calcio x dendro.

non l'ho mai provato...grazie del link! Non ci sono tuttavia le percentuali..
    Ciao!

Commenta

Non utilizzare carbonato di calcio puro, aggiungendoci un po' di polline in polvere di quello che si trova in erboristeria?
      Lo chiedo perch da me non si trovano prodotti cos specifici.

Commenta

Anche questa mi sembra una buona idea Buras! Cercate di procurarvi del polline dove c' parecchio smercio, altrimenti chiss da quanto tempo potrebbe essere l...con conseguenze prevedibili sulle vitamine! Poi conservatelo in un barattolo ermetico in freezer..
        Sicuramente l ci sono le vitamine, mentre negli integratori...mah!
        Il problema che in questa realt mancano assolutamente studi specifici, quindi si ragiona un po' "spannometricamente"!

Commenta

Dendrocare!!!!
          Ottimo lo usavo anke io!!!
          Mi trovai benissimo, lo presi l'anno scorso ad Hamm, ora lo dovrebbe avere Jaco...Vero?
          Ciao
          Lucas

Commenta

se vi interessa la composizione questa:vit.A 450000 IE;vit.D3 120000IE;vitE 10200mg;vitB1 36mg;vitB2 165mg;ca pant 270mg;nic.am. 570mg;vitB6 78mg;CU 120mg;I 82mg;FE 1650mg;MN 72mg;ZN 273mg;CO 63mg;proteine 10,1%;vet 1,8%;vezels(sulla confezione si legge male non so se si scrive cos) 0,19%;as 47%;vocht 1,9%;CA 22%;P 8,8%;NA 1,4%;MG 0,2%;K 0,43%. composizione per KG

Commenta

yes

Originariamente inviato da Lucas
              Dendrocare!!!!
              Ottimo lo usavo anke io!!!
              Mi trovai benissimo, lo presi l'anno scorso ad Hamm, ora lo dovrebbe avere Jaco...Vero?
              Ciao
              Lucas
              si si, ancora pieno a 3/4 una bomba, quando spolvero le dros, si azzecca e non si stacca pi... quando va sulle mani bisogna prendere la carta vetrata per toglierlo, ma va benissimo cosi 8)

ciaooooo

Commenta

Sto operando...
              X