annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza dendrobates

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convivenza dendrobates

Salve a tutti, questo weekend sarò a fiano alla fiera e mi interessava sapere alcune informazioni.da novembre ho 3 tinctorius nominat e mangiano regolarmente e sono in ottima forma.mi chiedevo se potevo aggiungere una o altre 2 rane di specie diverse o morph diversi.ibridi non ne voglio quindi escluderei la riproduzione.è possibile?

Se hai le Tinctorius non vedo perchè aggiungere altre specie diverse .. non mi intendo di dendrobatidi però penso che specie fra loro diverse potrebbero anche accoppiarsi e , visto che hai detto di non voler ibridi ( giustamente ) , eviterei proprio di inserire altre specie

Commenta

Perche ho visto molti che le allevano insieme.sennò pensavo ad altri morph di locality vicine alle mie....

Commenta

Io mi concentrerei sulla specie che già possiedi , poi fai come vuoi eh ..

Commenta

Voglio sapere da qualcuno di "esperto" se è possibileee.non mi interessano queste rispostine che non mi portano a nulla

Commenta

Ciao Froggy00, è sempre meglio non mettere insieme morph diversi per non fare ibridare le rane e per mantenere così una linea pura. Ancora peggio è mettere specie insieme, cosa che si può fare in terrari di grandi dimensioni. Infatti, solo per farti un esempio, specie diverse, oltre ad avere "requisiti di stabulazione" differenti, potrebbero entrare in competizione sul mangiare. La specie più abile a cacciare potrebbe togliere il cibo a quella meno abile. Spero di essere stato chiaro, buona notte Giacomo

Commenta

ZooBio.It
            Sto operando...
            X