annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo vivarium

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo vivarium

Ciao a tutti, scrivo sul forum per ravvivare un po' la sezione e per condividere il nuovo terrario che ho allestito. Il terrario in questione Ŕ un 60x40x50, presenta due strisce di aereazione, una in alto sullo sfondo e una frontalmente appena sotto le porte scorrevoli. Argilla espansa ricoperta da una mistura di terriccio e diversi altre componenti separati da tessuto per giardinaggio. Lascer˛ crescere le piante per diversi mesi prima di pensare alle rane che andranno a viverci. Un saluto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Piccolo aggiornamento. Le piante stanno crescendo e stavo in effetti pensando di fare un altro ordine e prendere qualcosa come philodendron verrucosum o qualche pilea, vedremo. Comunque, ecco qualche foto.
    Un saluto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Davvero un bel terrario! Temperatura e umiditÓ?

Commenta

Originariamente inviato da TheBlackLizard Visualizza il messaggio
        Davvero un bel terrario! Temperatura e umiditÓ?
        Ciao! Mi dispiace per il ritardo nel rispondere. A essere sincero non saprei dirti con precisione temperatura e umiditÓ, in camera ho circa 27 gradi in questi giorni d'agosto, quindi nel terrario penso vi sia qualche grado in pi¨, e so bene che sono tanti. Per quanto riguarda l'umiditÓ nebulizzo manualmente 3 volte al giorno per il momento. Quando le temperature scenderanno per˛ il terrario sarÓ collegato ad un tappetino riscaldante termostatato in modo da avere una temperatura costante.

Commenta

Sto operando...
        X