annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ramo di vite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ramo di vite

ciao raga, volevo sapere se i rami (o meglio la pianta vera è proprio, quella che ha una specie di peli intorno) di vite possono essere inseriti nel terrario senza marcire velocemente?
    vorrei farci crescere sopra qualche rampicante... se compro quelle zoomed il terrario mi costa un cpitale!!!

ciaoooo

mmmmh, hai considerato a quanti antiparassitari e compagnia cantante ha visto quel ramo di vite nella sua vita?
    io ci ancrei molto molto cauto

Commenta

Originariamente inviato da rottaris
      mmmmh, hai considerato a quanti antiparassitari e compagnia cantante ha visto quel ramo di vite nella sua vita?
      io ci ancrei molto molto cauto
      non ci ho pensato tanto, cmq i rami che voglio usare, sono belli secchi, chissà quando sono stati tagliati?!?!

ovviamente prima di metterli nel terrario li lavo e sterilizzo bene...

Commenta

volendo ci puoi dare un paio di mani di fondo trasparente rigorosamente atossico e a base d'acqua. Naturalmente prima di metterlo dentro lo lasci all'aria almeno una settimanuccia tanto per essere tranquilli che non esali niente di tossico.

Commenta

Originariamente inviato da _max®_
          volendo ci puoi dare un paio di mani di fondo trasparente rigorosamente atossico e a base d'acqua. Naturalmente prima di metterlo dentro lo lasci all'aria almeno una settimanuccia tanto per essere tranquilli che non esali niente di tossico.
          veramente io volevo usare tutte cose "naturali"!!!
          se non trovo nulla di adatto coprerè i rami tipo zoomed o roba per gli acquari.

Commenta

Comunque puoi provare anche a lasciarlo così com'è magari non ti da nessun problema, lo lavi per bene.
            Facci sapere.

Commenta

Originariamente inviato da _max®_
              Comunque puoi provare anche a lasciarlo così com'è magari non ti da nessun problema, lo lavi per bene.
              Facci sapere.
              si ma per "provarlo" devo metterlo nel terrario. per controllare se va bene o no devo vedere il numero di dendro-cadaveri che riesce a fare nell'unità di tempo?!?!?!??!?!

Commenta

io uso vite spesso perchè le epifite si appiccicano in fretta.però ammuffisce se a contatto con l'acqua...anche la robinia è molto bella(atttenzione alle spine però)

Commenta

per controllare se va bene o no devo vedere il numero di dendro-cadaveri che riesce a fare nell'unità di tempo?!?!?!??!?!
                  si.ma con la vite di solito vai sicuro

Commenta

il vantaggio è che non cade...basta farla girare bene e il gioco è fatto!

Commenta

Sto operando...
                    X