annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione

salve a tutti,volevo spaere come nutrire le dendrobates quando noon sono in casa.alcune volte passo il week end fuori casa e d'estate sto fuori 15 giorni.come posso esser sicuro che stiano bene<?mia zia puo umidificare per bene ma non vuole sentir parlare di nutrirle.potrei lasciare all'interno una cuiotolina con mini campole della farina,alcuni minigrilli,drosofile e formiche?quante ne dovrei metter dentro al terrario?vorrei esser sicuro di poterle mantenere prima di comprarle...ne vorrei una coppia di auratus.grazie anticipat<mente

io quando sto via inserisco nel terrario un barattolo intero di drosofile con un buco nel coperchio(o nello scottex dipende)così anche se la coltura di moschini è chiusa,dal buchino le dros. usciranno lo stesso distribuendosi nel terrario;cosìper 7-10 giorni circa sei a posto

Commenta

Davide ti ha già risposto per il week end puoi anche farle digiunare, non succede assolutamente nulla per 15 giorni puoi inserire una cultura appena fatta che si schiuderà dopo 10 giorni e una che stà iniziando a schiudersi.

Commenta

non usare lo scottex: si inumidisce, le rane ci saltano sopra e lo lacerano, cadendo dentro...e poi muoino! esperienza personale

Commenta

Originariamente inviato da Carlo
          non usare lo scottex: si inumidisce, le rane ci saltano sopra e lo lacerano, cadendo dentro...e poi muoino! esperienza personale
          ammazza ao e che sfiga!!!!!!!

che dite un bel tappo di zanzariera di palstica non va bene...

le rane non entrano, le dros entrano ed escono e non si rompre!!!

Commenta

va bene, ma se hai gli irrigatori automatici rischi di trasfomare la colonia di drosophile in un acquario!

Commenta

Originariamente inviato da Carlo
              va bene, ma se hai gli irrigatori automatici rischi di trasfomare la colonia di drosophile in un acquario!
              basta metterlo inclinato (magari sotto ad una pianta) e rivolto nella stessa direzione del nebulizzatore!

Commenta

Sto operando...
              X