annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

girini leucomelas

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• girini leucomelas

ecco i primi tre girini (uno non si vede perchè si è nascosto sotto la foglia di quercia) delle mie leucomelas....
    è la loro prima deposizione ma spero non mi mollino sul più bello!!!

Uploaded with ImageShack.us

una settimana dopo circa c'è stata ancora una deposizione ma tutte andate male,
    mentre giovedì sono sbucate altre tre uova che sembrano buone...speriamo!!!!

ciao

Oh finalmente qualche riproduzione, complimenti davvero e in bocca al lupo per queste prime nascite

Commenta

Usi integratori per le rane? I girini"gonfi" come quello che appare in sinistra spesso hanno carenze di vitamina A nei genitori (fonte dendroboard) comunque sono felice per lamnascita speriamo che vengano su buoni
      [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
      Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

crepi!!
        per adesso solo le leuco hanno deciso di metter sù famiglia ma sono fiducioso anche per le vittatus...
        il maschio canta da un bel pò e nelle rare occasioni in cui si fanno vedere ne ho intravista una bella cicciotta...vedremo....

chissà invece che l'anno prossimo non siano proprio le tinctorius prese da te a longarone aroon a farmi la sorpresina...

Commenta

integratori non ne uso...solo aggiungo frutta al pastone delle droso...
          meglio integrare?

Commenta

Originariamente inviato da miguel?? Visualizza il messaggio
            chissà invece che l'anno prossimo non siano proprio le tinctorius prese da te a longarone aroon a farmi la sorpresina...
            Lo spero vivamente, i loro fratelli e sorelle maggiori, nati un anno prima, nelle scorse settimane hanno iniziato a deporre, per ora ci sono due clutch con relativi embrioni e sarebbe carino se ne uscisse qualcosa, in modo da avere figli, genitori e nonni

Commenta

Fossi in te li separerei in contenitori differenti per non incappare in fenomeni di cannibalismo, competizione alimentare ecc...
              ciao e buon lavoro.

Commenta

comptizione aimentare di sicuro, col dovuto spazio e cibo non ci sono problemi di cannibalismo.

non sono sicuro per il discorso vitamina a. secondo me sono solo cicci.
                mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignità.

Commenta

Originariamente inviato da adiarys Visualizza il messaggio
                  comptizione aimentare di sicuro, col dovuto spazio e cibo non ci sono problemi di cannibalismo.

non sono sicuro per il discorso vitamina a. secondo me sono solo cicci.
                  Sono pienamente d'accordo con te ma preferisco sempre stare dalla parte dei bottoni

Commenta

Sono pienamente d'accordo con te ma preferisco sempre stare dalla parte dei bottoni
                    mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignità.

Commenta

Sto operando...
                    X