annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli sul nebulizzatore.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli sul nebulizzatore.

vorrei sapere se possibile costruire un nebulizzatore con una pompa per i tergicristalli. ho visto sul forum che molti costruiscono il nebulizzatore con la pompa per le macchinette del caff...credete sia possibile??? credete che la pompa dei tergicristalli abbia forza sufficiente per spingere l'acqua attraverso gli ugelli???
    grazie a tutti in anticipo

non ho idea, ma sulla pompa non c' scritto a che wataggio va e che pressioni sviluppa?
    Se non sei sicuro prendine una di quelle per il caff, che non costa molto, anzi....... e vai sul sicuro.
    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

dove si possono comprare??
      e quale il vattaggio e la pressione che dovrebbe sviluppare???
      grazie

Commenta

Su ebay ne trovi diverse, ma penso che esistano anche altri siti.. mentre nei negozi non saprei proprio!! per quanto riguarda i valori delle pompe dovresti prenderle in base ai bar, ma non sempre trovi questo dato nella descrizione delle pompe!! quindi devi un p andare sulla fiducia guardando W e V.. io per esempio ne ho una da 48W e una da 56W se non ricordo male, e funzionano pi o meno in maniera identica!!
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ok
          grazie....prover comunque a cercare tra i negozi questa maledetta pompa....

Commenta

in qualsiasi negozio che vende o aggiusta macchine da caff, o ferri da stiro o elettrodomestici , le trovi.
            www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

la pompa per tergicristalli non ce la fa a nebulizzare...
              vai di elettropompa ulka da 56w

Commenta

Sto operando...
              X